L’edilizia sotterranea costituisce le fondamenta di ogni progetto poiché si occupa di lavori nella terra o al di sotto della superficie. Poiché prima di realizzare una nuova costruzione è talvolta necessario rimuovere i vecchi resti edilizi, le nostre macchine demolitrici riducono il vecchio edificio in elementi di piccole dimensioni.
Nei lavori di demolizione si presta la massima attenzione alla sicurezza e all’efficienza. Grazie alla nostra attrezzatura ultra moderna siamo in grado di portare a termine qualunque tipo di incarico. Si provvede altresì al regolamentare smaltimento di rifiuti edili, materiali di scavo e detriti. Differenziamo il materiale edile e lo portiamo in appositi centri di smaltimento autorizzati nei quali viene riciclato.
I settori di impiego dell’edilizia sotterranea: costruzione strade (strade forestali, sentieri per boschi e prati), risanamento di ponti, brillamento, demolizioni, spostamento di infrastrutture, impianti di irrigazione e di drenaggio, sistemazione di torrenti e fiumi, strutture protettive, mura poligonali e in pietra naturale, movimenti di terra, lavori di scavo e di riempimento, spianamenti, argini, abbattimento di colonne.